Giovedi 2 dicembre presentazione di Maledetti Froci & Maledette Lesbiche

Giovedì 2 dicembre 2010  alle ore 19:30 presso la libreria caffetteria SIC in via di Pantaneto 107 il Movimento Pansessuale è lieto di invitarvi alla presentazione del libro di Maura Chiulli: Maledetti Froci & Maledette Lesbiche.

Prendendo in esame gli ultimi due anni, con il proliferare di aggressioni omofobe organizzate o estemporanee, Maura Chiulli riflette in maniera asciutta e diretta su cosa stia succedendo in Italia, su  come l’omofobia oramai sia di destra esattamente quanto lo è di sinistra e di conseguenza come uscire da questo periodo buio.

A fine presentazione: Aperitivo all’interno della libreria per poter parlare con l’ Autrice.

Inoltre, vi ricordo che mercoledì 1 Dicembre, in occasione della giornata mondiale della lotta all’ HIV il Movimento Pansessuale insieme alla LILA TOSCANA organizzerà in piazza della Lizza un banchetto informativo dove potrete trovare tutte le informazioni relative alla prevenzione e alla cura dell’HIV e di tante altre malattie sessualmente trasmissibili.

Ricompenseremo la vostra partecipazione con gadgets e profilattici messi a disposizione dalla LILA TOSCANA e dal CIRCOLO ARCIGAY IL CASSERO.

Spargete la voce e partecipate numerosi.

 

Il Presidente

Alessandro Maggi