Tanta Carne al Fuoco

Un fiume di novità è straripato nel senese la scorsa settimana, investendo in pieno il Movimento Pansessuale. Vi diamo qualche veloce e utile aggiornamento e vi lasciamo il gusto di scoprire i dettagli di persona durante il corso della prossima settimana, che si preannuncia ricca di eventi!!

Prima di tutto, finalmente siamo diventati ufficialmente “Comitato Promotore Provinciale Arcigay”……che cosa vuol dire? Un sacco di cose belle che vi invitiamo a scoprire questo martedì (15 Febbraio 2011), ore 19:30, presso la sede centrale di ARCI (Via di Città, altezza UNICREDIT Bank). Si raccomanda la puntualità!

Secondo, la scorsa settimana l’aperiPAN si è spostato al Touchè DiscoPub (Piazza del Sale 3, ex officina) e, grazie alla vostra massiccia partecipazione, alla conviviale presenza di Madame GAGA e la sua messaggeria, alla presenza di alcuni genitori curiosi di conoscere il mondo dei propri figli, e di alcuni figli curiosi di conoscere il mondo dei propri genitori, abbiamo passato una splendida serata, sottoscrivendo, tra le altre cose, le prime tessere ARCIGAY (potete vedere le foto della prima tessera “senese” sul profilo facebook del movimento).

Terzo ed ultimo aggiornamento, la prossima settimana, in via del tutto speciale, l’aperitivo del mercoledì si sposta alla libreria SIC, Via di Pantaneto 107, diventando un “APERITIVO LETTERARIO”, con presentazione del libro “Apocalisse a Domicilio” di Matteo B. Bianchi. Si inizia alle 17:30 e si va avanti fino alle 20:00. Ovviamente vi aspettiamo tutti.

Tutte le informazioni, e anche di più, sono disponibili sul nostro profilo facebook, sul nostro sito, telefonandoci o scrivendoci una mail.

Riposatevi questo fine settimana, vi servono molte energie per affrontare la prossima!!!