Ecco gli appuntamenti della settimana Pansessuale

23 MARZO: non ha bisogno di presentazioni l’APERIPAN del mercoledì! Come sempre, al Touchè Pub in Piazza del Sale 3, a partire dalle 19:30!

24 MARZO: Giovedì, evento specialissimo da non mancare! Si tratta dell’inaugurazione dello Spazio METRO CUBO, in Via Roma, 75/77, dalle 17:30. Il progetto è promosso dall’Arci provinciale di Siena, con il finanziamento della Regione Toscana – nell’ambito dell’Accordo di programma Quadro 2010 sulle politiche giovanili – e il sostegno della Provincia di Siena. L’inaugurazione di MetroCubo sarà salutata da Serenella Pallecchi, presidente dell’Arci provinciale di Siena; Giovanni Pasqualetti, dirigente della Regione Toscana responsabile dell’Accordo di programma Quadro 2010 sulle politiche giovanili e Simonetta Pellegrini, assessore provinciale alla formazione e politiche sociali. La serata sarà completata da performance artistiche organizzate da alcune associazioni culturali affiliate all’Arci senese: Didee, spazi per l’arte; Motus danza; Straligut Teatro. Il Movimento parteciperà con un proprio spazio. Siete tutti invitati!

25 MARZO: è Venerdì e non c’è da perdere la nuova puntata di “Oltre le differenze”, come sempre su Antenna Radio Esse a partire dalle 21:00.