Arcigay Siena for Se Non Ora Quando

Ciao a tutt*,
il 9 e 10 luglio 2011 il movimento Se Non Ora Quando contro le discriminazioni di genere nei confronti delle donne ha scelto Siena come meta della convention nazionale. A tal proposito il Movimento Pansessuale, circolo promotore Arcigay, promuove l’evento con una raccolta fondi in vista di una donazione al comitato promotore dell’evento!
Dalle ore 21 MUSICA NO STOP e SERVIZIO BAR a prezzi POPOLARISSIMI, sarà disponibile vino, birra e cocktails di base (vodka&gin tonic/lemon – rum e cola – shots di rum e tequila) NON è PREVISTO BOUFFET O CIBO.. ma in compenso vi offriamo lo special live drag show and animation della nostra adoratissima MADAMEGAGA DRAG, accompagnata dalla sua PinUp Girl Jiji Angelique, a seguire lo spettacolo di Miss Be Queer 2011 La Teratogena e il sexy Singing Burlesque di Daphne Bovary…
MadameGaga sarà inoltre lieta di presentare la mostra fotografica “Facce da Europride” e sopratutto di dare la parola a chiunque volesse ricordare perchè è importante partecipare a Se Non Ora Quando!

MERCOLEDI 6 LUGLIO ALLE ORE 21:00 PRESSO METROCUBO VIA ROMA 75/77 DI FRONTE L’INGRESSO DEL SAN NICCOLò (esattamente nel cancello dove sta la telecamera e i posti auto)
NON PUOI MANCARE –> SE NON ORA… QUANDO?!
mi raccomando PASSAPAROLA, più siamo più ci divertiamo!

per le info:
Movimento Pansessuale
MadameGaga Drag