Prima edizione del Pan-Talent Show

Cari amici e amiche del Movimento Pansessuale-Arcigay Siena, siamo lieti di annunciare a tutti un innovativo evento che si svolgerà in concomitanza della serata Glitter di venerdì 23 novembre 2012: la prima edizione del “Pan-Talent Show”.

L’evento richiama tutti voi a volersi cimentare con una giuria esperta capitanata dalla nota Drag Queen Syntetika Kartell per poter concorrere alla vittoria di una targa e al titolo di “Vincitore I Pan-Talent Show”.

Se siete bravi in canto, ballo o performing che cosa aspettate? Il Movimento desidera promuovere in tutti i suoi amici o soci la valorizzazione dei talenti personali in una serata che vuole essere sempre più animata da ciascun suo partecipante e ammiratore.

Vi aspettiamo che siate concorrenti o spettatori di questo nuovo evento augurandoci che possiate divertirvi ed emozionarvi con tutti noi.

Il concorso si terrà il 23 novembre allo Skilè Music Bar con inizio alle 22.30 presentato dal nostro resident performer La Teratogena, a seguire non mancheremo di scatenarci come nostro solito con “Glitter anno 0- The rebirth” dove il nostro staff Gogo Glitter e La Teratogena animeranno la serata fra la musica di AndrewDj e i cocktails dello Skilè Music Bar.

Accorrete numerosi e se siete interessati alla partecipazione leggete il regolamento e compilate la scheda d’iscrizione da inviare a [email protected] (la formula di acquisizione del consenso per il trattamento di dati sensibili sarà consegnata firmata la sera del concorso).

Per ulteriori informazioni, aiuti e consigli rivolgetevi alle pagine facebook :
http://www.facebook.com/movimentopansessuale
http://www.facebook.com/FestaGlitterSiena