Presentazione del calendario “Siena Rugby 2000″

Mercoledì 16 gennaio presso il “Bar La Favorita” in Piazza Matteotti dalle ore 20.00 durante un aperitivo con musica e un gustoso buffet, verrà presentato il calendario nato dalla collaborazione tra la A.S.D. Siena Rugby 2000 e il Movimento Pansessuale.

calendario

Questa iniziativa è stata fortemente voluta e promossa dal Movimento Pansessuale e subito recepita con grande disponibilità dal Siena Rugby 2000, la cui squadra si è prestata a posare per le foto scattate da Matteo Castelli e Andrea Sampoli.

Pochi sport al pari del Rugby si caratterizzano per mettere in campo le emozioni, la cooperazione e il contatto tra i giocatori. Per i giocatori di Rugby, la diversità del singolo viene superata, sia in campo che nella vita quotidiana, in favore della visione di squadra che li rende prima di tutto amici, alleati, compagni, senza nessun tipo di discriminazione.

Durante l’aperitivo sarà possibile conoscere tutto lo staff del Movimento Pansessuale e i giocatori della squadra senese.

Acquistando questo calendario al prezzo di € 10,00 si compie un atto di civiltà e solidarietà, in quanto i proventi verranno impiegati dalle due associazioni no-profit per sviluppare e finanziare i futuri progetti di avvicinamento allo sport soprattutto dei più giovani, e per la promozione dello sport come strumento primario e fondamentale per abbattere le barriere e superare i pregiudizi.

Attenzione: solo l’aperitivo del 16 è spostato al bar La Favorita. Dal mercoledì successivo l’aperitivo tornerà al Bar Termini, come di consueto.

5 thoughts on “Presentazione del calendario “Siena Rugby 2000″

Comments are closed.