Il Movimento riapre i battenti con un mare di novità!

Finita la pausa estiva, il Movimento Pansessuale riprende tutte le sue attività, con alcune importanti ed interessanti novità.

Abbiamo deciso che quest’anno ci concentreremo soprattutto nell’educazione alla diversità nelle scuole e nelle università, sempre mantenendo attive le già consolidate attività di sostegno alle persone LGBTQ (sportello di primo ascolto, consulenze legali, convenzioni), di promozione delle culture LGBTQ (proiezioni, presentazioni di libri) e della promozione della socialità nella nostra comunità (feste, aperitivi, eventi). Continuate a seguirci!

Nuova Sede

A partire dal 10 Settembre, la nostra associazione si sposta nei locali di ARCI CENTRO, in Via di Citta 101. Il nuovo numero di linea fissa è 0577 280495 mentre rimane invariato il nostro numero di telefono mobile (+39 393 100 9004). La nuova sede, oltre ad essere situata nel pieno centro storico, offrirà nuovi spazi aggregativi in cui sarà possibile sviluppare qualsiasi tipo di progetto. Vi aspettiamo per visitarla, in attesa della nostra festa di inaugurazione (a breve maggiori dettagli sulle date e gli orari).

Nuovo Aperitivo – Nuova Location

Riprende in grande l’APERIPAN, l’unico ed inimitabile aperitivo LGBTQ e Eterofriendly di Siena e provincia. Cambio di location: saremo ospitati dal Bar – Caffè “LA PIAZZETTA” in via Montanini 51. Ampi spazi interni ed esterni, un priveè elegante, uno spettacolare spazio esterno con tavolini e la simpatica compagnia dei proprietari, ci permetteranno di accogliervi al meglio. Si inizia MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE, a partire dalle ore 20:00. La formula è, come al solito, quella dell’aperi-cena, con un ricco buffet e tanti cocktail da sperimentare. Per la prima serata, grandi eventi sono attesi. Vietato Mancare!

Riapertura dello sportello di Primo Ascolto e Nuovi Volontari

Riprendono anche le attività dello sportello di Primo Ascolto. A partire da Lunedì 16 Settembre, dalle 20:00 alle 22:00, due volontari/e accoglieranno chi avesse necessità di effettuare un accesso, in pieno anonimato e gratuitamente. Sempre in Settembre, si svolgeranno i nuovi corsi di formazione per chi volesse lavorare come volontario nello sportello (il calendario verrà trasmesso direttamente agli operatori). Per chi avesse voglia di diventare un volontario dello sportello e non avesse partecipato alla prima fase di formazione, nessun problema: inviando una mail a [email protected], verrà inserito nel nuovo programma formativo per cominciare fin da subito l’attività di aiuto alla persona.

Assemblea Soci

E’ convocata per il giorno 16 Settembre, alle ore 20:00 presso la nuova sede di ARCI CENTRO l’assemblea dei soci del Movimento Pansessuale. L’assemblea è allargata anche a tutti/e i/le simpatizzanti. Tra i vari punti all’ordine del giorno, la presentazione del calendario delle attività per l’anno 2013/2014 e la presentazione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo. Con l’occasione, verrà anche presentata a tutti la nuova sede. Siete tutti invitati!

Aperte fino al 17 Dicembre le iscrizioni al concorso letterario “Parliamo d’Amore”

L’associazione Movimento Pansessuale Comitato Territoriale Arcigay Siena e Arci Siena hanno promosso la I edizione del concorso letterario nazionale “Parliamo d’amore”, con l’obiettivo di promuovere il messaggio di amore universale senza distinzione di genere, etnia, religione e orientamento sessuale. E’ possibile scaricare il bando e la scheda d’iscrizione dal nostro sito. La partecipazione al concorso scade il 17 Dicembre.

Un mondo di sconti con la nostra tessera e SienaFriendly

Sconti, promozioni e molto altro ancora ti aspettano presentando la tessera Arcigay – Movimento Pansessuale in tutti gli esercizi e le strutture convenzionate. Potrai usufruire di una riduzione reale sul prezzo esposto che va dal 5% fino al 20%. Sono più di 150 le strutture ed i negozi che hanno aderito e molti continuano ad aderire ogni giorno. Scopri tutte le ultime novità e gli sconti riservati per cliccando qui. Potrai inoltre inseire gratuitamente la tua attività nel nostro circuito. Per maggiori dettagli, invia una mail a [email protected]

Sostieni il Movimento, Acquista una maglietta

Un modo semplice e divertente per sostenere le attività del Movimento Pansessuale, oltre a diventare nostro socio? Semplice!! Basta acquistare una delle nostre rossissime magliette! Cercale all’aperitivo o prenotane una inviando una mail a [email protected]