Al via la VI stagione dell’AperiPAN e ripartono tutte le nostre attività

Ripartiamo!!

Dopo la pausa estiva, dopo esserci riposati, dopo aver pensato intensamente al nuovo anno e dopo che ci siete mancati infinitamente, eccoci tornati. Ripartono da questa settimana tutte le principali attività del Movimento Pansessuale, con alcune novità e molte conferme. Sarà un anno dedicato, come sempre, a portare a Siena i più importanti esponenti italiani della cultura LGBTQ, a proseguire il nostro lavoro in ambito salute e prevenzione, a contrastare con sempre più forza le aggressioni omofobiche che anche nella nostra provincia stanno sempre più prendendo piede, a collaborare con le associazioni del territorio e, non ultimo per importanza, creare spazi ricreativi per socializzare e festeggiare insieme. Insomma, preparatevi alla nostra scoppiettante allegria e tenacia, abbiamo un anno intero da passare insieme e che ci vedrà impegnati in un percorso “tutto d’un fiato” per arrivare al prossimo Congresso Provinciale, il terzo dalla nascita della nostra associazione. 

Mercoledì 17, parte la VI stagione dell’AperiPAN con “#PANSelfie”

Sembra incredibile parlare di VI stagione, eppure ci siamo! Un nuovo inizio che siamo convinti vi piacerà: primo appuntamento “#SELFIE PAN” con il photo contest assurdo che stiamo preparando per voi e che scoprirete mercoledì stesso. All’evento è legato il contest  “I LIKE YOU” con possibilità di vincita drink card. ⇨ Info & regolamento li trovate all’Ape.  Come sempre, al Bar Caffè “La Piazzetta”, in via Montanini 52, a partire dalle 20:00. Invitatevi e Invitate tutt*, qui l’evento Facebook! Sponsorizzateci!! Abbiamo anche il video :-) https://www.facebook.com/video.php?v=866742600016170

…e da Lunedì 22, riapre la nostra sede con le sue attività

Riprende la nostra attività più istituzionela, riapre la nostra sede ad Arci Centro. Da lunedì 22 riprenderà lo Sportello di Primo Ascolto “Concerto Per Voce Sola”, le nostre riunioni organizzative, i nostri incontri formativi sui temi del coming Out e dei diritti LGBT. Tenetevi sempre aggiornati attraverso la nostra pagina Facebook , sempre aggiornata con gli ultimi eventi e le attività. 
Per qualsiasi informazione, contattateci al numero 393 100 9004!

KEEP IN TOUCH!!