What’s Like to Be Intersex?

pubblicato in: aperipan, News | 0

In occasione della Giornata della Consapevolezza Intersex* che si celebra il 26 ottobre, il Movimento Pansessuale Arcigay Siena organizza lo speciale AperiPAN:

WHAT’S LIKE TO BE INTERSEX?
Proiezioni, interviste, testimonianze
Un viaggio nel mondo delle persone intersessuali, oltre gli stereotipi e i pregiudizi

*La Giornata della Consapevolezza Intersex (Intersex Awareness Day) nasce dalla prima manifestazione pubblica organizzata da persone intersessuali in Nord America il 26 ottobre 1996 a Boston durante la conferenza dell’ American Academy of Pediatrics. Alcuni attivisti intersessuali della Intersex Society of North America, tra cui Morgan Holmes e Max Beck, manifestarono attraverso lo slogan “Ermafroditi con attitudine”. La giornata della consapevolezza viene poi istituita a partire del 2003 con ricorrenza internazionale fissata al 26 ottobre. Dal 26 ottobre sono previste in tutto il mondo due settimane di eventi per la sensibilizzazione sulla questione intersex che terminano l’8 novembre con la giornata della Solidarietà Intersex (Intersex Solidarity Day o Intersex Day of Remembrance).

**Non hai la DRINK CARD? RICHIEDILA!!!
Da utilizzare tutti i mercoledì durante le serate/eventi che si svolgeranno durante l’AperiPAN.
Le modalità sono semplicissime, dopo 7 cocktails avrete in omaggio 1 cocktail a vostra scelta, alcolico o analcolico offerto da La Piazzetta Staff.
*Campagna di tesseramento
MOVIMENTO PANSESSUALE
Durante l’evento è possibile richiedere
e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione.
La tessera ha validità 365 giorni
dal momento della registrazione.
* Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.
© Movimento Pansessuale Arcigay Siena
www.movimentopansessuale.it
[email protected]

Condividi su:
Share