Aperipan – Riguarda anche te!

pubblicato in: aperipan, News | 0

Inizia la campagna fotografica “RIGUARDA ANCHE TE”, una campagna ideata per comunicare a tutti e tutte che il tesseramento in Arcigay non è solo per la comunità LGBTQIA+, anche ma non solo.

I diritti per i quali Arcigay e il Movimento Pansessuale di Siena lottano ogni giorno, sono trasversali. Sono i diritti di libertà, di rivendicazione del proprio corpo, di autodeterminazione, di uguaglianza, in difesa dei più deboli per il diritto alla salute, alla genitoralità e alla famiglia, per l’abbattimento della violenza e della paura delle diversità, temi che non riguardano solo le persone LGBTQIA+, riguardano tutti, ANCHE TE.

Vieni all’aperitivo, scatta la foto e impegnati con il tuo tesseramento a difendere questi diritti.

Durante l’evento è possibile richiedere e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione. La tessera ha validità 365 giorni
dal momento della registrazione.

Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.

**Non hai la DRINK CARD? RICHIEDILA!!! **
Da utilizzare tutti i mercoledì durante le serate/eventi che si svolgeranno durante l’AperiPAN. Le modalità è semplicissima, dopo 7 cocktails avrai in omaggio 1 cocktail a tua scelta, alcolico o analcolico offerto da La Piazzetta Staff. Al completamento della drink card scrivi il tuo “nickname” sul retro e consegnala allo staff aperipan, potresti vincere un premio messo in palio durante la stagione.

© Movimento Pansessuale Arcigay Siena
www.movimentopansessuale.it, [email protected]

Condividi su:
Share