Messaggeria Pan

Ritorna, a grande richiesta, la messaggeria all’aperitivo LGBTQIA+ di Siena a cura del Movimento Pansessuale Arcigay Siena.

Potrai inviare e ricevere messaggi mediante dei piccoli biglietti che ti verranno forniti e indicando il codice numerico della persona destinataria del messaggio. Quando arriverai i nostri volontari ti consegneranno un codice da appendere sui tuoi vestiti in modo che tutti gli altri potranno inviarti messaggi intimi, confidenziali, scherzosi o piccanti. I valletti e le vallette dell’AperiPan consegneranno i biglietti ai destinatari in completo anonimato.

Sarà presente anche il codice “PAN” con il quale invierai il messaggio a tutti i presenti, infatti verrà proiettato nel locale in modo che a tutti sia permesso di leggere le parole che non hai mai detto.

Cosa stai aspettando? Ti aspettiamo!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

**Non hai la DRINK CARD? RICHIEDILA!!! 
Da utilizzare tutti i mercoledì durante le serate/eventi che si svolgeranno durante l’AperiPAN.
Le modalità è semplicissima, dopo 7 cocktails avrai in omaggio 1 cocktail a tua scelta, alcolico o analcolico offerto da La Piazzetta Staff. Al completamento della drink card scrivi il tuo “nickname” sul retro e consegnala allo staff aperipan, potresti vincere un premio messo in palio durante la stagione.

*Campagna di tesseramento
MOVIMENTO PANSESSUALE
Durante l’evento è possibile richiedere
e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione.
La tessera ha validità 365 giorni
dal momento della registrazione.
* Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.
© Movimento Pansessuale Arcigay Siena
www.movimentopansessuale.it
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *