Aperipan | Messaggeria

pubblicato in: aperipan, News | 0

Ritorna, a grande richiesta, la messaggeria all’ Aperipan – L’aperitivo LGBT di Siena a cura del Movimento Pansessuale | Arcigay Siena. Mercoledì 26 Febbraio al Caffè La Piazzetta in Via Montanini 52.

Potrai inviare e ricevere messaggi mediante dei piccoli biglietti che ti verranno forniti e indicando il codice numerico della persona destinataria del messaggio. Quando arriverai lo Staff ti consegnerà un codice da appendere sui tuoi vestiti in modo che tutti gli altri potranno inviarti messaggi intimi, confidenziali, scherzosi o piccanti. I valletti e le vallette dell’Aperipan – L’aperitivo LGBT di Siena consegneranno i biglietti ai destinatari in completo anonimato.

Ti aspettiamo!
_

Il Mercoledì è sempre Aperipan – L’aperitivo LGBT di Siena

INGRESSO LIBERO

*Campagna di tesseramento MOVIMENTO PANSESSUALE
Durante l’evento è possibile richiedere e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione, abbinata ad una speciale Drink Card da utilizzare durante l’Aperipan.* Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale | Arcigay Siena rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.

Movimento Pansessuale Arcigay Siena
www.movimentopansessuale.it
[email protected]

Condividi su:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *