Siena Friendly

Il progetto Siena Friendly, voluto e realizzato dal Movimento Pansessuale - Arcigay Siena, ha lo scopo di fornire un ricco catalogo di strutture commerciali che accertino che il loro servizio non abbia un comportamento lesivo per la dignità degli ospiti della comunità LGBT.

Il denominatore comune che ha permesso a tante attività di aderire al nostro progetto è quello di abbattere le barriere discriminatorie per garantire un soggiorno rilassante o una cena in tranquillità in mezzo a persone che ci accolgono e non ci giudicano per il nostro orientamento sessuale.

Sono già molte le attività che hanno aderito al progetto e ogni giorno se ne aggiungono di nuove.
Non è nostra intenzione giudicare e certificare la qualità delle strutture, cerchiamo solo di garantire il riconoscimento e il rispetto dei diritti di tutti.

Il progetto Siena Friendly rientra nell’ottica di un programma ben più ampio per cui il Movimento Pansessuale - Arcigay Siena si batte ormai da diversi anni, cioè quello di combattere l’omofobia e le discriminazioni di ogni sorta.

Patrocinio della Provincia di Siena Il Movimento Pansessuale è fiero di aver ottenuto il Patrocinio della Provincia di Siena.


Per informazioni maggiori e per i dettagli leggi il disclaimer oppure inizia a consultare il catalogo diviso per categorie commerciali.

Se vuoi lasciare un feedback, contattaci. Se sei il gestore di un'attività, inserisci la tua attività gratuitamente.

Buon divertimento!