PAN D’ORO – Cena degli auguri Lbgtqia+

pubblicato in: News | 0

Car* Pan, siete stanch* di un’altra cena in cui vi chiederanno… E la fidanzatina/il fidanzantino? Quando la/lo trovi uno/una? E quando ti sposi? E’ arrivato il momento di fare una cena in tranquillità e smettere di dover rispondere a queste annose domande!

## In occasione delle festività natalizie il Movimento Pansessuale è lieto di invitare tutti e tutte all’unica cena di Natale in cui NON vi chiederanno se ha il FIDANZATINO o la FIDANZATINA. ##

^^^^E’ la CENA PAN-D’ORO!^^^^

L’unica cena in cui si è liberi di essere tranquillamente single, fidanzati, spostati, divorziati, etero, gay, lesbica, trans, queer, intersex, asex. L’unica cena in cui nessuno ti chiederà nulla e l’unica aspettativa su di te sarà quella di dover riuscire a finire il nostro fantastico menù:

– Antipasto: Tris di crostini (alla milza, olio nuovo e lenticchie e cavolo)
– Primo: Eliche al ragù
– Secondo: Tacchino arrosto
– Contorno: Sformato di spinaci
– Dolce: Pan-d’oro alla crema di mascarpone

COSTO 15 EURO Il 15 Dicembre 2018, Circolo Arci Taverne d’Arbia, vi aspetta una superfantastica cena in cui si giocherà a tombola e soprattutto ci saranno in palio fantastici regali.

*** Prenotare è semplice! Invia un’email all’indirizzo [email protected] o contattaci tramite i nostri social (pagina facebook Movimento Pansessuale Arcigay Siena). ***

N.B. Al momento della prenotazione è obbligatorio comunicare eventuali esigenze alimentari

Condividi su:
Share