PREPariamoci!

pubblicato in: News | 0

Qualcuno di recente ti ha comunicato di essere in PrEP?
Hai sentito parlare di come comprare la PrEP in Inghilterra?
Hai letto che forse la Sifilide è aumentata a causa delle PrEP?

Sono tanti i luoghi comuni e le leggende intorno all’utilizzo della Profilassi Pre-Esposizione per HIV ed è per questo che al Santa Chiara Lab, in Auditorium, il 1 Dicembre dalle 18:00 alle 20:00 si terrà l’evento “PREPariamoci, la PrEP, pillola della discordia: infettivologi ed attivisti a confronto”. Un incontro a cura del direttore delle Malattie Infettive dell’Ospedale Le Scotte, il prof. Andrea De Luca e il Gruppo Salute del Movimento Arcigay di Siena che insieme alle dottoresse Maddalena Cordioli e Paola del Bravo spiegheranno che cos’è la PrEP e come funziona in maniera semplice e chiara. Inoltre capiremo insieme come fare ad assumerla in Italia, quali sono i presupposti e come utilizzarla, e insieme faremo luce su dubbi e perplessità che aleggiano intorno alla PrEP, sia da un punto di vista scientifico sia da un punto di vista comunitario.

Si potrà seguire l’incontro in diretta streaming sull’evento Fb e sarà possibile commentare e così partecipare per via telematica all’incontro.

Se sei interessato ad assumere la PrEP o sei interessato a capire come funziona…questo è l’evento che fa per te!

Ti aspettiamo in Auditorium, dalle 18:00 alle 20:00. Seguirà poi aperitivo offerto dal Movimento Pansessuale Arcigay Siena.

Condividi su:
Share