Aperipan Messaggeria – Il Gender è tornato

Comincia un nuovo pazzo anno con i PAN che vogliono festeggiare con tutt* voi il ritorno del fantomatico “GENDER”…

Considerato un pericolo per le nuove generazioni, agitato come uno spettro solo per terrorizzare i più ignoranti, il Gender con le sue TEORIE, è in cima alla Top 10 delle “fake news” del momento.

Se anche tu non credi alla sua esistenza, se pure tu non ne puoi più di sentirne parlare, vieni al nostro aperitivo per fare l’unica cosa che vale la pena fare quando il vecchio anno se n’è appena andato e un nuovo anno sta per cominciare…e cioè: BRINDARE!

A cosa?
Ai tuoi buoni – ma sopratutto ai tuoi “cattivi” – propositi!!! (E alla salute del GENDER)

Vieni a raccontarceli, gioca con noi, con la messaggeria e con io spregiudicato e irriverente FATTO/DA FARE.

________________________________________________________
LA MESSAGGERIA
Potrai inviare e ricevere messaggi mediante dei piccoli biglietti che ti verranno forniti e indicando il codice numerico della persona destinataria del messaggio. Quando arriverai i nostri volontari ti consegneranno un codice da appendere sui tuoi vestiti in modo che tutti gli altri potranno inviarti messaggi intimi, confidenziali, scherzosi o piccanti. I valletti e le vallette dell’AperiPan consegneranno i biglietti ai destinatari in completo anonimato.

FATTO/DA FARE
Fai la tua check list delle cose fatte e ancora da fare, sulla base dei suggerimenti molto particolari che riceverai da noi…e divertiti a scoprire i piani diabolici e inconfessabili del tuo vicino di tavolo!

Ti aspettiamo!!!!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

**Non hai la DRINK CARD? RICHIEDILA!!!
Da utilizzare tutti i mercoledì durante le serate/eventi che si svolgeranno durante l’AperiPAN.
Le modalità è semplicissima, dopo 7 cocktails avrai in omaggio 1 cocktail a tua scelta, alcolico o analcolico offerto da La Piazzetta Staff. Al completamento della drink card scrivi il tuo “nickname” sul retro e consegnala allo staff aperipan, potresti vincere un premio messo in palio durante la stagione.

*Campagna di tesseramento
MOVIMENTO PANSESSUALE
Durante l’evento è possibile richiedere
e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione.
La tessera ha validità 365 giorni
dal momento della registrazione.
* Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.
© Movimento Pansessuale Arcigay Siena
www.movimentopansessuale.it
[email protected]

Condividi su:
Share