Mostra Fotografica “PRIDE…è tutto perfetto | 16 giugno 2018 – 16 giugno 2019”

pubblicato in: News | 0

PRIDE…è tutto perfetto

16 giugno 2018 – 16 giugno 2019

365 giorni dopo la grande manifestazione dell’orgoglio LGBTQIA+* (lesbico, gay, bisessuale, transgender, queer, intersessuale e asessuale) per  ricordare una pagina di storia della città di Siena che abbiamo scritto insieme.

“Pride… è tutto perfetto” è un evento dedicato a chi il 16 giugno 2018 era in Piazza del Campo ma anche e soprattutto a chi non c’era.  Perché la rivoluzione si fa solo restando insieme, tutt* dalla stessa parte, dalla parte dei diritti. E la vera rivolta – ce l’hanno insegnato Sylvia, Marsha e le ragazze di Stonewall 50 anni fa – è una pratica di r-esistenza quotidiana contro il fascismo, il razzismo, il sessismo, la violenza omo-lesbo-bi-transfobica, e l’abilismo. 

Una r-esistenza che portiamo avanti con i nostri corpi e con l’orgoglio e la libertà di essere se stess*, convinti come siamo che O E’ PRIDE TUTTI I GIORNI O NON E’ PRIDE MAI.

Ad un anno di distanza dal Toscana Pride di Siena proponiamo di ritrovarci tutt* insieme e celebrare tramite una mostra fotografica il nostro orgoglio.

Domenica 16 Giugno dalle 19.30 a CaosCalmo, in via Duprè 14.

MOSTRA FOTOGRAFICA

Alessio Duranti 

Niccolò Kirschenbaum

Francesco Pellecchia

Roberta Piredda

Federica Tolone 

Durante la serata saranno inoltre letti i contributi più belli di chi ha scelto di raccontarci le emozioni vissute durante il Toscana Pride a Siena rispondendo a Pride Calling  #TP2018Calling

Seguirà un aperitivo offerto dal Movimento Pansessuale | Arcigay Siena

VI ASPETTIAMO NUMEROS* 

Evento organizzato nell’ambito delle iniziative di Aspettando il Toscana Pride 2019.

Condividi su:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *