Aperipan | Pan co’ santi

Dolcetti o scherzetti ?!?!” … Son le voci dei folletti con i loro volti imperfetti, al guinzaglio gatti neri e aloni di misteri, maghi e stregoni con potenti pozioni, ragni pelosi e zombie tenebrosi, corvi, coltelli, occhiaie a più non posso …e la paura si tinge di sangue rosso. La danza delle streghe sta per iniziare, anche tu non puoi mancare!

Mercoledì 30 Ottobre l’AperiPAN si avvolge di paura per festeggiare la notte piu shockante, agghiacciante, terribile e spaventevole dell’anno “HALLOWEEN” con le delizie culinarie e l’esclusiva lista cocktails pungente e brividosa e come di tradizione la degustazione del “Pan co’ Santi” il dolcetto del momento 100% made in Siena.

Aperipan non lo impone, ma se vieni accessoriat* in stile halloween il divertimento è assicurato!

Ma niente paura… se non sei accessoriat*, al “trucco e parrucco” penseremo noi!


l Mercoledì è sempre Aperipan! Vi aspettiamo!
INGRESSO LIBERO

Campagna di tesseramento MOVIMENTO PANSESSUALE Durante l’evento è possibile richiedere e rinnovare la tessera Arcigay dell’associazione, abbinata ad una speciale Drink Card da utilizzare durante l’Aperipan. Se sei nuovo/a, se sei incuriosito/a dalle attività del Movimento Pansessuale rivolgiti ai ragazz* con il cartellino “staff”, sapranno accoglierti e rispondere alle tue domande.

Condividi su:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *