LIBERIAMO I DIRITTI – SIENA

postato in: News | 0

Liberiamo i diritti per una Toscana ancora più rainbow – IL NOSTRO PRIDE 2021 Domenica 27 giugno scenderemo in piazza in 6 città diverse: Arezzo, Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia e Siena.A SIENA – DALLE 18.00 IN POI – SAREMO ALL’AREA VERDE CAMOLLIA 85 – GIARDINO SEGRETO (Via del Romitorio, 4)
Al grido FACCIAMO RUMORE!!! faremo sentire la nostra voce per chiedere DDL Zan subito e senza tagli e un Patto per l’inclusione che impegni la Regione Toscana in azioni concrete a sostegno e a tutela delle persone lesbiche, gay, bisex, trans*, queer, intersex e asessuali. #autodeterminazione#lottaallediscriminazioni#educazionealledifferenze#famiglie#affettività salute e #lavoro sono i temi al centro della nostra piattaforma politica.
Rivendicheremo i nostri diritti e ci divertiremo insieme, liberando i nostri corpi e la nostra favolosità.
Nel corso delle manifestazioni sono previsti flash mob, reading, performance artistiche e tanto altro ancora.Portate con voi trombette, sonagli, fischietti e tutto ciò che può essere utile a fare rumore.
FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!Per tutta la settimana dal 21 al 26 giugno seguite sulla nostra pagina Facebook TOSCANA TRAINBOW TALK, il ciclo di talk sui diritti LGBTQIA+* durante i quali il Comitato Toscana Pride si confronterà con i rappresentanti della Regione Toscana. Ospiti gl/le assessor* ALESSANDRA NARDINI, SIMONE BEZZINI, SERENA SPINELLI E LEONARDO MARRAS.

Condividi su:
Share