Reminder: NEUROQUEER – Parliamo di Autismo con Neuropeculiar

postato in: Eventi online, News | 0

Annunciazione annunciazione, il laboratorio Neuroqueer con Neuro Peculiar ha superato le 💯 iscrizioni! Ringraziamo Arcigay Rete Donne Transfemminista e il potere della sorellanza! 💪💪

E siccome non ci facciamo mancare niente vi diamo anche la seconda notizia bomba ➡️

saranno con noi:

Alice Sodi – Presidente. Autistica, co-fondatrice di NEUROPECULIAR APS, fa parte del Comitato organizzativo di AUTcamp, coordinatrice dei progetti di certificazione delle competenze per le persone neurodivergenti e del progetto socio-culturale di ricerca e intervento per le Scuole Primarie “Educare i bambini alla Neurodiversità”.

Fabrizio Acanfora – Vicepresidente. Autistico, musicista, autore del saggio autobiografico “Eccentrico“, edito da effequ. Contribuisce alla diffusione della cultura della neurodiversità attraverso il suo blog www.fabrizioacanfora.eu. Insegna disturbi dello spettro autistico al Master in Musicoterapia dell’Università dei Barcellona, di cui è anche coordinatore accademico, ed è consulente per i disturbi dello spettro autistico all’Istituto Catalano di Musicoterapia.

Roberto Mastropasqua – Segretario e Tesoriere. Autistico, ideatore e organizzatore di AUTcamp la non-conferenza delle differenze, dove le neurodivergenze hanno una voce; fondatore del gruppo di lavoro e della pagina Neuro(A)tipici – Neurodiversità Cultura e Critica. Impegnato nella divulgazione socio-culturale dell’Autismo.

Vi aspettiamo giovedì 20 alle 20 per parlare di AUTISMO e ATTIVISMO NEUROQUEER.

Qua il modulo per l’iscrizione https://forms.gle/pPGBSLpEme3TZRt78