Assemblea ordinaria

Convocazione assemblea ordinaria a norma di Statuto del Comitato Territoriale Arcigay Siena – Movimento Pansessuale APS

Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea ordinaria sociale del Movimento Pansessuale APS – Arcigay Sienada tenersi in presenza presso la sede sociale di Via Roma n. 56 a Siena c/o la Corte dei Miracoli per il giorno mercoledì 16 aprile 2025alle ore 06.00 ed ove occorra in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 18.00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2024
  • discussione e approvazione bilancio preventivo 2025
  • varie ed eventuali

Si ricorda che possono partecipare all’Assemblea del Comitato Territoriale tutte le persone associate al Movimento Pansessuale APS – Arcigay Siena in regola con il pagamento della quota associativa.

Avranno diritto al voto tutte le persone che sono in possesso della tessera sociale in corso di validità e che facciano richiesta di accreditamento al voto all’apertura dei lavori assembleari.


Ogni persona associata potrà farsi rappresentare in assemblea da un’altra persona associata con delega scritta.